Lo Styku Body Scan permette di avere una scansione del corpo 3D e analizzare i dati con un software avanzato di Intelligenza Artificiale.
Lo scanner per il corpo Styku prende le misure della circonferenza della vita, del torace, delle gambe e delle braccia e mette insieme un modello 3D che può essere ruotato, ampliato e ingrandito da oltre 600 immagini a infrarossi.
Di cosa si tratta:
sfrutta le misurazioni del corpo per calcolare la percentuale di grasso corporeo con una precisione incredibilmente elevata. I professionisti del fitness possono utilizzare il modello 3D per evidenziare i cambiamenti di forma e/o per fissare obiettivi. Le immagini 3D prima/dopo illustrano il vero cambiamento. Le misurazioni del corpo permettono ai Biologi Nutrizionisti di stabilire con precisione il rischio obesità oltre a monitorare i progressi dei propri pazienti con misurazioni precise e accurate. Inoltre Styku Body Scan è uno strumento preciso e digitale per affrontare i rischi muscoloscheletrici. Stime precise di densità/massa ossea, analisi della postura, utilizzando una fotocamera 3D semplificano e migliorano l'esperienza del paziente.
Di cosa è capace:
ossa, grasso, massa muscolare e altro ancora con una semplice scansione 3D.
Ogni componente del tuo corpo racconta una storia diversa sul tuo stile di vita e sul viaggio verso una persona migliore. Styku Phoenix è l'unica soluzione commerciale del suo genere per misurare tutti e tre i componenti principali. Phoenix fornisce informazioni su come i tuoi programmi di fitness e nutrizionali stanno influenzando la salute delle ossa, la crescita muscolare magra e la perdita di grasso.
Massa grassa regionale. La maggior parte dei dispositivi prevede solo la massa grassa totale. Ti mostriamo il tipo di grasso localizzato sul tuo corpo e dove. Styku Phoenix tiene traccia di come il grasso più pericoloso, il grasso tra i tuoi organi (grasso viscerale) e il grasso della tua parte centrale (Gynoid e Andriod Fat), stia cambiando nel tempo.
Guidato dall'intelligenza artificiale:
i modelli di previsione della composizione corporea sono il risultato di un investimento fondamentale nell'intelligenza artificiale e nell'apprendimento automatico avanzato. Di conseguenza, i modelli sono altamente correlati con i gold standard di livello medico, come DEXA. I creatori di Styku hanno collaborato con importanti accademici e ricercatori nel campo della composizione corporea e della matematica avanzata per costruire un modello predittivo basato sui dati di oltre 300 partecipanti. Scopri di più su come la ricerca finanziata dal National Institute of Health (NIH) ha portato scoperte rivoluzionarie nell'analisi predittiva con la composizione corporea.